martedì 17 marzo 2015

I SEGNI INFEDELI...

Potresti tradire in Amore.... ARIETE
L' uomo ARIETE è più distratto della donna.  Il partner deve tenere gli occhi bene aperti. Un solo amore non basta, a meno che non sia sempre rimesso in discussione.


Potresti tradire in Amore.... TORO

Il TORO è uno dei segni più fedeli, non si è mai capito se per volontà di amare o per pigrizia. Il rovescio della medaglia è la presenza di un po' di noia nel rapporto.


Potresti tradire in Amore.... GEMELLI

Il GEMELLI  se si sentirà annoiato finirà per tradire. Ama vivere alla ricerca di qualcosa che non possiede. Basta che ciò non diventi stressante.


Potresti tradire in Amore.... CANCRO

Il CANCRO è il segno della famiglia. Ecco perché non è escluso che voglia portare avanti un progetto di coppia duraturo. Ma è un po' volubile: soprattutto l'uomo ci ripensa.

Potresti tradire in Amore.... LEONE
Se hanno vita facile cercheranno qualcuno con cui combattere. I LEONE vogliono persone che non si sentano soggiogate: vogliono vincere la partita.

Potresti tradire in Amore.... VERGINE
I nati VERGINE sono piuttosto tranquilli in amore. Si lasceranno andare al tradimento solo se da parte del partner c'è stata una presa di posizione o se la situazione economica della coppia non va.

Potresti tradire in Amore.... BILANCIA
La BILANCIA ama le comodità. Dopo il matrimonio, se la vita di tutti i giorni comporta solo obblighi, si può stancare. Le donne per amore dei figli  resistono.


Per lo SCORPIONE l'insoddisfazione si manifesta in una ricorrente divergenza di opinioni e in una serie di sterili polemiche. Il conflitto arriva quando meno te l'aspetti.

Potresti tradire in Amore....SAGITTARIO
Il SAGITTARIO è amante della libertà e dell'indipendenza: per lui già firmare un "contratto" d'amore è una limitazione. Sarebbe il caso di tenerlo per sempre come amante.


Potresti tradire in Amore....CAPRICORNO
Il CAPRICORNO vuole consolidare il rapporto, non ama le persone che perdono tempo. E' fedele e solito nelle decisioni della coppia.

   Potresti tradire in Amore....ACQUARIO
L'ACQUARIO cerca un compagno di vita. Il modo per non annoiarlo è quello di consolidare l'amicizia più chiede di coinvolgerlo in sfrenate evoluzioni amorose.

Potresti tradire in Amore....PESCI

La grande nemica dei PESCI è la noia. A volte risulta incomprensibile persino a se stesso. Ecco perché ha bisogno di un partner che lo allontani dalle ansie e da qualche tentazione di troppo.

Nessun commento:

Posta un commento