venerdì 20 marzo 2015

I SEGNI IMPULSIVI

I SEGNI IMPULSIVI... ARIETE
L'ariete gioca in attacco. Quando qualcosa non gli va bene, non riesce minimamente a stare zitto: È più forte di lui, Deve reagire. 


I SEGNI IMPULSIVI... TORO
Come si dice, can che abbaia non morde. Il toro all'inizio potrebbe arrabbiarsi, ma alla fine farà buon viso a cattivo gioco. Almeno per un po' di tempo.


I SEGNI IMPULSIVI... GEMELLI
gemelli preferiscono provocare le reazioni piuttosto che aspettare: È nella loro natura affrontare le situazioni di corsa o desiderare subito una risposta. 


I SEGNI IMPULSIVI...CANCRO
Il cancro può aspettare: l'attesa è per lui fonte di piacere, anche se rischia di complicargli la vita. Trova che le difficoltà potenziano il carattere i desideri.

I SEGNI IMPULSIVI...LEONE
Il leone è un tipo che preferisce andare avanti e guidare le situazioni. Detesta stare nelle retrovie e quindi la sua situazione è sempre di attacco.

I SEGNI IMPULSIVI...VERGINE
Per il nato vergine è giusto maturare un gioco in difesa, ragionato, se ci sono persone che ama e che desidera proteggere da eventi esterni. Le complicazioni sono da evitare. 


I SEGNI IMPULSIVI...BILANCIA
bilancia sono abbastanza equilibrati, prendono tempo fino a quando è possibile, poi passano all'attacco con logica e strategia.

I SEGNI IMPULSIVI...SCORPIONE
Lo scorpione non si rende conto di passare dalla parte del torto, anche quando ha ragione. Altro che attacco: quando si impunta è guerra vera.

I SEGNI IMPULSIVI...SAGITTARIO
Al sagittario non piacciono le persone che si nascondono dietro un dito: ecco perché è un coraggioso, gioca in attacco, anzi, in anticipo rispetto agli altri.

I SEGNI IMPULSIVI...CAPRICORNO
Al capricorno piace stare in difesa, ma solo per un tasso di tempo. I suoi attacchi, comunque, non sono mai rissosi o istintivi: c'è sempre uno studio dietro,un ragionamento.

I SEGNI IMPULSIVI...ACQUARIO
L'acquario quando non  sopporta più persone e situazioni riesce a diventare persino troppo irruento, con il rischio di passare per critico bastian contrario. 


I SEGNI IMPULSIVI...PESCI
Quando il pesci ha in mente qualcosa che non va, finge passività ma stuzzica chi lo circonda: il suo è un attacco "psicologico" più che verbale.

1 commento:

  1. I SEGNI IMPULSIVI
    -
    I SEGNI IMPULSIVI... ARIETE
    L'ariete gioca in attacco. Quando qualcosa non gli va bene, non riesce minimamente a stare zitto: È più forte di lui, Deve reagire.

    I SEGNI IMPULSIVI... TORO
    Come si dice, can che abbaia non morde. Il toro all'inizio potrebbe arrabbiarsi, ma alla fine farà buon viso a cattivo gioco. Almeno per un po' di tempo.

    I SEGNI IMPULSIVI... GEMELLI
    I gemelli preferiscono provocare le reazioni piuttosto che aspettare: È nella loro natura affrontare le situazioni di corsa o desiderare subito una risposta.

    I SEGNI IMPULSIVI...CANCRO
    Il cancro può aspettare: l'attesa è per lui fonte di piacere, anche se rischia di complicargli la vita. Trova che le difficoltà potenziano il carattere i desideri.

    I SEGNI IMPULSIVI...LEONE
    Il leone è un tipo che preferisce andare avanti e guidare le situazioni. Detesta stare nelle retrovie e quindi la sua situazione è sempre di attacco.

    I SEGNI IMPULSIVI...VERGINE
    Per il nato vergine è giusto maturare un gioco in difesa, ragionato, se ci sono persone che ama e che desidera proteggere da eventi esterni. Le complicazioni sono da evitare.

    I SEGNI IMPULSIVI...BILANCIA
    I bilancia sono abbastanza equilibrati, prendono tempo fino a quando è possibile, poi passano all'attacco con logica e strategia.

    I SEGNI IMPULSIVI...SCORPIONE
    Lo scorpione non si rende conto di passare dalla parte del torto, anche quando ha ragione. Altro che attacco: quando si impunta è guerra vera.

    I SEGNI IMPULSIVI...SAGITTARIO
    Al sagittario non piacciono le persone che si nascondono dietro un dito: ecco perché è un coraggioso, gioca in attacco, anzi, in anticipo rispetto agli altri.

    I SEGNI IMPULSIVI...CAPRICORNO
    Al capricorno piace stare in difesa, ma solo per un tasso di tempo. I suoi attacchi, comunque, non sono mai rissosi o istintivi: c'è sempre uno studio dietro,un ragionamento.

    I SEGNI IMPULSIVI...ACQUARIO
    L'acquario quando non sopporta più persone e situazioni riesce a diventare persino troppo irruento, con il rischio di passare per critico bastian contrario.

    I SEGNI IMPULSIVI...PESCI
    Quando il pesci ha in mente qualcosa che non va, finge passività ma stuzzica chi lo circonda: il suo è un attacco "psicologico" più che verbale.

    RispondiElimina