lunedì 2 marzo 2015

I SEGNI E LA FORTUNA....

I SEGNI E LA FORTUNA....ARIETE

L'ariete crede che la fortuna possa nascere dall'ottimismo che ogni giorno impiega nella vita. Pensa, insomma, che chi vive bene con se stesso è già fortunato.

I SEGNI E LA FORTUNA....TORO

Il toro è abituato a cercare soluzioni senza aiuto: per lui la fortuna e trovare un lavoro giusto e la persona migliore d'amare.

I SEGNI E LA FORTUNA....GEMELLI

Per i gemelli la curiosità è la molla che spinge le scelte: anche la fortuna, quindi, può essere cercata. Crede nell'opportunità che il destino propone e ama anche il gioco: attento a non esagerare.



I SEGNI E LA FORTUNA....CANCRO

Il cancro può diventare persino fatalista, ma non ricorre a nessuno amuleto: cerca invece la fortuna e anche una occasione speciale che, per questo segno, spesso arriva nella vita.

I SEGNI E LA FORTUNA....LEONE

Per il leone solo l'impegno provoca le occasioni migliori. Preferisce essere l'artefice del suo destino. Non crede all'influsso del fato ma può scegliere di agire quando gli auspici sono buoni.

I SEGNI E LA FORTUNA....VERGINE

Se ci sono complicazioni o contrattempi non previsti, la vergine pensa a un periodo negativo, ma non è così. La fortuna per il segno è ragionamento, impegno, organizzazione, quasi mai occasione.

I SEGNI E LA FORTUNA....BILANCIA

La bilancia crede alla fortuna e così la cerca spesso,anche per puro divertimento, tentando una piccola lotteria o lasciandosi trasportare dall'istinto del momento.

I SEGNI E LA FORTUNA....SCORPIONE

Lo scorpione erede nella fortuna... degli altri. Anche se nella vita le cose gli vanno bene pensa di essere meno aiutato dalla sorte. E pensare che questo è il segno delle intuizioni vincenti...


I SEGNI E LA FORTUNA....SAGITTARIO

Il vero sagittario si ritrova, per eventi a volte occasionali, a emergere più degli altri e ad avere quel non so che in più che porta lontano, che aiuta nella vita.

I SEGNI E LA FORTUNA....CAPRICORNO

Il capricorno non può dire di credere alla dea bendata: deve fare sempre le cose due volte e faticare per ottenere. È convinto, comunque, che nella vita solo l'impegno porti occasioni e fortuna.

I SEGNI E LA FORTUNA....ACQUARIO

La fortuna aiuta gli audaci e, poiché l'acquario vive fuori da ogni regola e a volte ama osare, è possibile che, se non altro per statistica, incontri la fortuna anche se non la cerca.

I SEGNI E LA FORTUNA....PESCI

pesci quando sentono di avere la giornata giusta possono anche giocare qualche numero all'otto oppure tentare la fortuna scommettendo, ovviamente senza esagerare. Le loro intuizioni sono ottime: credono negli eventi che cambiano la vita

1 commento:

  1. I SEGNI E LA FORTUNA....ARIETE
    -
    L'ariete crede che la fortuna possa nascere dall'ottimismo che ogni giorno impiega nella vita. Pensa, insomma, che chi vive bene con se stesso è già fortunato.

    I SEGNI E LA FORTUNA....TORO

    Il toro è abituato a cercare soluzioni senza aiuto: per lui la fortuna e trovare un lavoro giusto e la persona migliore d'amare.

    I SEGNI E LA FORTUNA....GEMELLI

    Per i gemelli la curiosità è la molla che spinge le scelte: anche la fortuna, quindi, può essere cercata. Crede nell'opportunità che il destino propone e ama anche il gioco: attento a non esagerare.


    I SEGNI E LA FORTUNA....CANCRO

    Il cancro può diventare persino fatalista, ma non ricorre a nessuno amuleto: cerca invece la fortuna e anche una occasione speciale che, per questo segno, spesso arriva nella vita.

    I SEGNI E LA FORTUNA....LEONE

    Per il leone solo l'impegno provoca le occasioni migliori. Preferisce essere l'artefice del suo destino. Non crede all'influsso del fato ma può scegliere di agire quando gli auspici sono buoni.

    I SEGNI E LA FORTUNA....VERGINE

    Se ci sono complicazioni o contrattempi non previsti, la vergine pensa a un periodo negativo, ma non è così. La fortuna per il segno è ragionamento, impegno, organizzazione, quasi mai occasione.

    I SEGNI E LA FORTUNA....BILANCIA

    La bilancia crede alla fortuna e così la cerca spesso,anche per puro divertimento, tentando una piccola lotteria o lasciandosi trasportare dall'istinto del momento.

    I SEGNI E LA FORTUNA....SCORPIONE

    Lo scorpione erede nella fortuna... degli altri. Anche se nella vita le cose gli vanno bene pensa di essere meno aiutato dalla sorte. E pensare che questo è il segno delle intuizioni vincenti...


    I SEGNI E LA FORTUNA....SAGITTARIO

    Il vero sagittario si ritrova, per eventi a volte occasionali, a emergere più degli altri e ad avere quel non so che in più che porta lontano, che aiuta nella vita.

    I SEGNI E LA FORTUNA....CAPRICORNO

    Il capricorno non può dire di credere alla dea bendata: deve fare sempre le cose due volte e faticare per ottenere. È convinto, comunque, che nella vita solo l'impegno porti occasioni e fortuna.

    I SEGNI E LA FORTUNA....ACQUARIO

    La fortuna aiuta gli audaci e, poiché l'acquario vive fuori da ogni regola e a volte ama osare, è possibile che, se non altro per statistica, incontri la fortuna anche se non la cerca.

    I SEGNI E LA FORTUNA....PESCI

    I pesci quando sentono di avere la giornata giusta possono anche giocare qualche numero all'otto oppure tentare la fortuna scommettendo, ovviamente senza esagerare. Le loro intuizioni sono ottime: credono negli eventi che cambiano la vita

    RispondiElimina