mercoledì 4 marzo 2015

COME APPARITE AGLI OCCHI DEGLI ALTRI

  • Come Apparite agli occhi degli altri.... ARIETE

L'ariete appare come un rompiscatole, ma in senso buono. Uno disposta a buttare all'aria convenzioni e regole se crede in un progetto. Uno che si impunta finché non riesce a ottenere ciò che vuole.
 
  • Come Apparite agli occhi degli altri.... TORO

Il toro, secondo gli altri, va motivato. Potrebbe sembrare persino pigro, nonostante qualche sua reazione agitata o aggressiva, la realtà è che gli piace evitare la confusione. 

  • Come Apparite agli occhi degli altri.... GEMELLI

Il gemelli sembra uno che parla molto, ha bisogno di comunicare, non sa stare in silenzio. Non ce la fa a contenere l'emozioni e dice qualche bugia, ma a fin di bene. 
  • Come Apparite agli occhi degli altri.... CANCRO

Il cancro sembra un tipo che si lamenta troppo, anche senza ragione. Una persona sensibile e dolce, un pò egoista, ma che si fa perdonare. 
  • Come Apparite agli occhi degli altri.... LEONE

Il leone appare come una persona che vuole sempre avere ragione. Gli altri lo vedono come un personaggio incrollabile ed evitano di discutere con lui. 
  • Come Apparite agli occhi degli altri.... VERGINE

Il vergine viene visto come un metodico, A volte un po' calcolatore. Una persona che non si lascia andare alle fantasie e che non riesce a scostarsi da una forte razionalità. Un tipo troppo critico. 
  • Come Apparite agli occhi degli altri.... BILANCIA

    La bilancia è vista come una persona che ha bisogno di amare e di essere amata. Cerca l'approvazione degli altri ma sa regalare armonia e disponibilità. A volte è troppo snob.

  • Come Apparite agli occhi degli altri.... SCORPIONE

Lo Scorpione pare uno che borbotta per evitare che tutti si rivolgano a lui, aggredisce per non essere aggredito. Chi lo conosce bene gli riconosce una grande 
  • Come Apparite agli occhi degli altri.... SAGITTARIO
Il Sagittario appare come una persona convinta delle proprie idee, Al punto di non ascoltare il parere degli altri: un viaggiatore, un sognatore. 

  • Come Apparite agli occhi degli altri....CAPRICORNO

Il capricorno è un tipo ponderato, che sa attendere. Così determinato da sembrare  integerrimo o conservatore; Uno che 

  • Come Apparite agli occhi degli altri.... ACQUARIO

L'acquario pare un idealista, un tipo che per generosità o per estrema fiducia può anche perdere qualcosa. Confusionario, contro le regole a prescindere, trova da ridire sempre su tutto. 


  • Come Apparite agli occhi degli altri.... PESCI

Il pesci viene visto come una persona che ha bisogno di attenzioni, anche quando gioca a fare il duro. Uno che non dice bene le bugie e che non si capisce mai fine infondo. 

1 commento:

  1. Come Apparite agli occhi degli altri.... ARIETE
    -
    L'ariete appare come un rompiscatole, ma in senso buono. Uno disposta a buttare all'aria convenzioni e regole se crede in un progetto. Uno che si impunta finché non riesce a ottenere ciò che vuole.
    Come Apparite agli occhi degli altri.... TORO

    Il toro, secondo gli altri, va motivato. Potrebbe sembrare persino pigro, nonostante qualche sua reazione agitata o aggressiva, la realtà è che gli piace evitare la confusione.
    Come Apparite agli occhi degli altri.... GEMELLI

    Il gemelli sembra uno che parla molto, ha bisogno di comunicare, non sa stare in silenzio. Non ce la fa a contenere l'emozioni e dice qualche bugia, ma a fin di bene.
    Come Apparite agli occhi degli altri.... CANCRO

    Il cancro sembra un tipo che si lamenta troppo, anche senza ragione. Una persona sensibile e dolce, un pò egoista, ma che si fa perdonare.
    Come Apparite agli occhi degli altri.... LEONE

    Il leone appare come una persona che vuole sempre avere ragione. Gli altri lo vedono come un personaggio incrollabile ed evitano di discutere con lui.
    Come Apparite agli occhi degli altri.... VERGINE

    Il vergine viene visto come un metodico, A volte un po' calcolatore. Una persona che non si lascia andare alle fantasie e che non riesce a scostarsi da una forte razionalità. Un tipo troppo critico.
    Come Apparite agli occhi degli altri.... BILANCIA

    La bilancia è vista come una persona che ha bisogno di amare e di essere amata. Cerca l'approvazione degli altri ma sa regalare armonia e disponibilità. A volte è troppo snob.

    Come Apparite agli occhi degli altri.... SCORPIONE
    Lo Scorpione pare uno che borbotta per evitare che tutti si rivolgano a lui, aggredisce per non essere aggredito. Chi lo conosce bene gli riconosce una grande
    Come Apparite agli occhi degli altri.... SAGITTARIO
    Il Sagittario appare come una persona convinta delle proprie idee, Al punto di non ascoltare il parere degli altri: un viaggiatore, un sognatore.
    Come Apparite agli occhi degli altri....CAPRICORNO

    Il capricorno è un tipo ponderato, che sa attendere. Così determinato da sembrare integerrimo o conservatore; Uno che
    Come Apparite agli occhi degli altri.... ACQUARIO

    L'acquario pare un idealista, un tipo che per generosità o per estrema fiducia può anche perdere qualcosa. Confusionario, contro le regole a prescindere, trova da ridire sempre su tutto.


    Come Apparite agli occhi degli altri.... PESCI

    Il pesci viene visto come una persona che ha bisogno di attenzioni, anche quando gioca a fare il duro. Uno che non dice bene le bugie e che non si capisce mai fine infondo.

    RispondiElimina