martedì 24 marzo 2015

AMI CURARE IL TUO ASPETTO FISICO?

AMI CURARE IL TUO ASPETTO FISICO?

AMI CURARE IL TUO ASPETTO FISICO?... ARIETE
Bando alle formalità: l'ariete è un tipo diretto e per lui 
l'aspetto esteriore conta, ma solo se è funzionale al suo lavoro. Per lui è più importante agire concretamente.

AMI CURARE IL TUO ASPETTO FISICO?... TORO


Per il toro la fisicità, l'esteriorità hanno un ruolo importante. D'altronde questo segna è governato da Venere, pianeta della bellezza e dell'estetica.

AMI CURARE IL TUO ASPETTO FISICO?... GEMELLI
Per i gemelli le relazioni sociali contano moltissimo e così vive giornate frenetiche. Il suo aspetto esteriore è curato, non sempre al massimo.

AMI CURARE IL TUO ASPETTO FISICO?... CANCRO
È chiaro che a tutti piace avere un aspetto bello e curato, ma i cancro hanno una filosofia di vita un po' diversa: "chi mi ama mi seguirà a prescindere da tutto".

AMI CURARE IL TUO ASPETTO FISICO?... LEONE
Per il leone apparire è importante. Adora i monili brillanti e indossa bracciali oppure orologi di valore: in pratica tutto quello che può dargli luce.

AMI CURARE IL TUO ASPETTO FISICO?... VERGINE
Aspetto sobrio, curato, preciso senza ostentazioni per i nati della vergine. Questo rivela una persona molto controllata, almeno all'apparenza.

AMI CURARE IL TUO ASPETTO FISICO?... BILANCIA
La bilancia punta al massimo sul suo aspetto. Dopo una certa età, prenota il chirurgo plastico e il centro estetico. Non accetta facilmente un calo fisico

AMI CURARE IL TUO ASPETTO FISICO?... SCORPIONE
La cura della persona non deve essere maniacale per lo scorpione. Dopo una certa età, sono ammessi piccoli ritocchi, ma invecchiare non è un dramma.

AMI CURARE IL TUO ASPETTO FISICO?... SAGITTARIO
Il sagittario non ha bisogno di cure per mantenersi giovane: È il segno dei "sempreverdi". Avrà sempre una forte ammirazione per le cose e le persone belle.

AMI CURARE IL TUO ASPETTO FISICO?... CAPRICORNO
Sobrietà, eleganza: I capricorno purosangue non amano mangiare molto e stanno attenti alla linea. La fisicità conta, ma non è tutto nella vita.

AMI CURARE IL TUO ASPETTO FISICO?...ACQUARIO
Nonostante l'atteggiamento stravagante e rivoluzionario. L'acquario tiene alla presenza fisica e detesta i segni del tempo.

AMI CURARE IL TUO ASPETTO FISICO?...PESCI
Il pesci è un segno che si lamenta molto, ma che fa poco: non sa rinunciare alle gioie della vita e deve stare attento alla forma. Per fortuna, A ben altre carte vincenti da giocare.

1 commento:

  1. AMI CURARE IL TUO ASPETTO FISICO?
    -
    AMI CURARE IL TUO ASPETTO FISICO?... ARIETE
    Bando alle formalità: l'ariete è un tipo diretto e per lui
    l'aspetto esteriore conta, ma solo se è funzionale al suo lavoro. Per lui è più importante agire concretamente.

    AMI CURARE IL TUO ASPETTO FISICO?... TORO

    Per il toro la fisicità, l'esteriorità hanno un ruolo importante. D'altronde questo segna è governato da Venere, pianeta della bellezza e dell'estetica.

    RispondiElimina