domenica 22 febbraio 2015

I Segni, l'Amore e la Buona Tavola...


  • I Segni, l'Amore e la Buona Tavola... ARIETE

L'ariete è un'ottima forchetta, Ama abbondare e questo rivela la sua natura esagerata in tutto. Ecco perché anche in amore non sa limitarsi. 



  • I Segni, l'Amore e la Buona Tavola... TORO

Per il toro la tavola è una occasione di incontro. Gli piace molto stare con gli amici ma soprattutto la raffinatezza, che ricerca anche nelle sue scelte d'amore. 



  • I Segni, l'Amore e la Buona Tavola... GEMELLI

Ai gemelli non piacciono le solite cose. Prediligono piatti colorati e sfiziosi, amano cambiare e anche in amore si stancano facilmente. 



  • I Segni, l'Amore e la Buona Tavola... CANCRO

Il cancro ama una cucina semplice, tradizionale. Anche in amore cerca rapporti solidi e, nei limiti del possibile, duraturi. 



  • I Segni, l'Amore e la Buona Tavola... LEONE

Il leone, se possibile, si concede cibi gustosi e raffinati. Gli piace la tavola sontuosa. Così in amore sceglie sempre persone che gli facciano fare bella figura. 




  • I Segni, l'Amore e la Buona Tavola... VERGINE

La vergine sceglie una cucina pratica, tradizionale, ed è così attenta alla pulizia da arrivare a sterilizzare gli strumenti usati. In amore cerca e sceglie partner fidati.




  • I Segni, l'Amore e la Buona Tavola... BILANCIA

Per la bilancia è importante che la tavola sia imbandita e raffinata: così anche in amore cerca sempre qualcosa di elegante e piacevole, soprattutto nell'aspetto. 



 
  • I Segni, l'Amore e la Buona Tavola...SCORPIONE

Sapori forti e cucina speziata riscuotono le preferenze delloscorpione. Così anche in amore non ci sono trasgressioni o limiti che tengano.

  • I Segni, l'Amore e la Buona Tavola...SAGITTARIO

Il sagittario è un amante dei cibi genuini e sostanziosi. Anche in amore è così, non gli piacciono partner scarni ma vuole qualcuno "in carne". 

  • I Segni, l'Amore e la Buona Tavola...CAPRICORNO

O si mangia bene o è meglio digiunare. Le scelte alimentari delcapricorno rivelano il suo carattere molto selettivo anche in amore e nelle amicizie. 

  • I Segni, l'Amore e la Buona Tavola...ACQUARIO

L'acquario si lancia sul cibo in maniera vorace, adora cucinare per gli altri e meno per se stesso. Ha un carattere molto disponibile anche in amore. 

  • I Segni, l'Amore e la Buona Tavola... PESCI

pesci sono golosi e amano variare. Questo potrebbe spiegare i ripensamenti in amore e il piacere che provano nello sperimentare diverse esperienze. 

1 commento:

  1. I SEGNI L'AMORE E LA BUONA TAVOLA
    -
    I Segni, l'Amore e la Buona Tavola... ARIETE

    L'ariete è un'ottima forchetta, Ama abbondare e questo rivela la sua natura esagerata in tutto. Ecco perché anche in amore non sa limitarsi.


    I Segni, l'Amore e la Buona Tavola... TORO

    Per il toro la tavola è una occasione di incontro. Gli piace molto stare con gli amici ma soprattutto la raffinatezza, che ricerca anche nelle sue scelte d'amore.


    I Segni, l'Amore e la Buona Tavola... GEMELLI

    Ai gemelli non piacciono le solite cose. Prediligono piatti colorati e sfiziosi, amano cambiare e anche in amore si stancano facilmente.


    I Segni, l'Amore e la Buona Tavola... CANCRO

    Il cancro ama una cucina semplice, tradizionale. Anche in amore cerca rapporti solidi e, nei limiti del possibile, duraturi.


    I Segni, l'Amore e la Buona Tavola... LEONE

    Il leone, se possibile, si concede cibi gustosi e raffinati. Gli piace la tavola sontuosa. Così in amore sceglie sempre persone che gli facciano fare bella figura.



    I Segni, l'Amore e la Buona Tavola... VERGINE

    La vergine sceglie una cucina pratica, tradizionale, ed è così attenta alla pulizia da arrivare a sterilizzare gli strumenti usati. In amore cerca e sceglie partner fidati.



    I Segni, l'Amore e la Buona Tavola... BILANCIA

    Per la bilancia è importante che la tavola sia imbandita e raffinata: così anche in amore cerca sempre qualcosa di elegante e piacevole, soprattutto nell'aspetto.



    I Segni, l'Amore e la Buona Tavola...SCORPIONE

    Sapori forti e cucina speziata riscuotono le preferenze delloscorpione. Così anche in amore non ci sono trasgressioni o limiti che tengano.

    I Segni, l'Amore e la Buona Tavola...SAGITTARIO

    Il sagittario è un amante dei cibi genuini e sostanziosi. Anche in amore è così, non gli piacciono partner scarni ma vuole qualcuno "in carne".

    I Segni, l'Amore e la Buona Tavola...CAPRICORNO

    O si mangia bene o è meglio digiunare. Le scelte alimentari delcapricorno rivelano il suo carattere molto selettivo anche in amore e nelle amicizie.

    I Segni, l'Amore e la Buona Tavola...ACQUARIO

    L'acquario si lancia sul cibo in maniera vorace, adora cucinare per gli altri e meno per se stesso. Ha un carattere molto disponibile anche in amore.

    I Segni, l'Amore e la Buona Tavola... PESCI

    I pesci sono golosi e amano variare. Questo potrebbe spiegare i ripensamenti in amore e il piacere che provano nello sperimentare diverse esperienze.

    RispondiElimina