domenica 18 gennaio 2015

VERGINE: il rapporto con ogni segno


.: Vergine con Ariete: entrambi i segni risultano essere troppo critici l'uno con l'altro. 

.: Vergine con Toro: buon feeling tra i due. Questa coppia ha un'ottima intesa, in quanto questi segni si compensano. La Vergine incita il Toro ad agire, lui, può diffondergli tranquillità.

.: Vergine con Gemelli: la strana coppia. Questo abbinamento funziona solo per vie teoriche, ovvero, quando non si incontrano vanno perfettamente daccordo.

.: Vergine con Cancro: un rapporto lungo e macchinoso. Sciolti i dubbi reciprochi potete compensarvi. Ma le critiche del Cancro possono non far piacere alla suscettibile Vergine. 

.: Vergine con Leone: meglio evitare. Questo mix può funzionare solo quando uno dei due ha un pianeta nell'altro segno.

.: Vergine con Vergine: se le vostre manie di perfezione possono coesistere, questa è un unione positiva.

.: Vergine con Bilancia: legame solo a livello mentale. Siete troppo distanti nel modo di affrontare la vita. Uno, perfetto e costruttivo, l'altro, pigro e sbarazzino. 

.: Vergine con Scorpione: una bella coppia. La sensualità della Vergine soddisfa i desideri dello Scorpione. E lo Scorpione, è un'ottimo coadiuvatore nel campo intellettuale per la Vergine.

.: Vergine con Sagittario: vulcanica intesa erotica. Ma, una volta che si affievolisce la passione, le cose potrebbero apparire per entrambi troppo diverse.

.: Vergine con Capricorno: due segni dello stesso elemento si intendono perfettamente. Raffigurate la coppi ideale, l'intesa calza a pennello.

.: Vergine con Acquario: ottimi amici, ma difficili compagni di vita. Vi divertite moltissimo insieme, ma nessuno di voi è a proprio agio nel felling di coppia. 

.: Vergine con Pesci: vi seducete a vicenda perchè siete due segni opposti. Il vostro incontro può essere sintetizzato come: ordine e caos. E' ovvio che la Vergine esce sempre vincitrice.


FONTE: Oroscopo Italia 

1 commento:


  1. .: Vergine con Ariete: entrambi i segni risultano essere troppo critici l'uno con l'altro.

    .: Vergine con Toro: buon feeling tra i due. Questa coppia ha un'ottima intesa, in quanto questi segni si compensano. La Vergine incita il Toro ad agire, lui, può diffondergli tranquillità.

    .: Vergine con Gemelli: la strana coppia. Questo abbinamento funziona solo per vie teoriche, ovvero, quando non si incontrano vanno perfettamente daccordo.

    .: Vergine con Cancro: un rapporto lungo e macchinoso. Sciolti i dubbi reciprochi potete compensarvi. Ma le critiche del Cancro possono non far piacere alla suscettibile Vergine.

    .: Vergine con Leone: meglio evitare. Questo mix può funzionare solo quando uno dei due ha un pianeta nell'altro segno.

    .: Vergine con Vergine: se le vostre manie di perfezione possono coesistere, questa è un unione positiva.

    .: Vergine con Bilancia: legame solo a livello mentale. Siete troppo distanti nel modo di affrontare la vita. Uno, perfetto e costruttivo, l'altro, pigro e sbarazzino.

    .: Vergine con Scorpione: una bella coppia. La sensualità della Vergine soddisfa i desideri dello Scorpione. E lo Scorpione, è un'ottimo coadiuvatore nel campo intellettuale per la Vergine.

    .: Vergine con Sagittario: vulcanica intesa erotica. Ma, una volta che si affievolisce la passione, le cose potrebbero apparire per entrambi troppo diverse.

    .: Vergine con Capricorno: due segni dello stesso elemento si intendono perfettamente. Raffigurate la coppi ideale, l'intesa calza a pennello.

    .: Vergine con Acquario: ottimi amici, ma difficili compagni di vita. Vi divertite moltissimo insieme, ma nessuno di voi è a proprio agio nel felling di coppia.

    .: Vergine con Pesci: vi seducete a vicenda perchè siete due segni opposti. Il vostro incontro può essere sintetizzato come: ordine e caos. E' ovvio che la Vergine esce sempre vincitrice.


    FONTE: Oroscopo Italia

    RispondiElimina