domenica 18 gennaio 2015

TORO: il rapporto con ogni segno

Toro con Ariete: difficile coesione tra i due segni. (vedi affinità dell'Ariete).

.: Toro con Toro: grande passione, burrascose sf
uriate, ma sicuramente un grande rapporto.

.: Toro con Gemelli: due segni vicini di casa possono creare dei problemi. Per funzionare è bene che abbiate dei pianeti nel segno dell'altro.

.: Toro con Cancro: intesa pefetta. Il Toro è sensuale e amorevole. Il Cancro è intuitivo e amorevole. entrambi sono interessati dalla sicurezza.

.: Toro con Leone: guai in vista. Il Toro ricerca una stabilità, Il Leone vuole vivere intensamente. Nessuno è disposto a ''schiodarsi''.

.: Toro con Vergine: una bella coppia. condividete gli stessi valori. Un segno può spronare l'altro ad agire. Vi compensate perfettamente.

.: Toro con Bilancia: in comune avete solo l'influenza di Venere. Per il resto siete completamente diversi. Quando svanisce la passione e l'innamoramento, avete poco da dirvi.

.: Toro con Scorpione: quello che vi accomuna è la vostra testardaggine e la passione. Ma spesso, la prima prevale sulla seconda. Quando arrivano i problemi sono guai.

.: Toro con Sagittario: combinazione difficoltosa. Sessualmente avete un'ottima affinità di coppia. Ma per il rsto, siete agli antipodi. Terminata la fase passionale è buio.

.: Toro con Capricorno: avete gli stessi identici valori. Cercate la stabilità economica, le comodità e il valore della famiglia. Siete una coppia da 5 stelle.

.: Toro con Acquario: voi Tori guardate la cruda realtà, gli Acquari galleggiano nelle loro idee. In comune avete la ridigità. Ci possono essere buone prospettive per una lunga relazione di coppia.

.: Toro con Pesci: avete in comune gli stessi gusti e le stesse idee romantiche. Può nascere l'amore.



FONTE: Oroscopo Italia 

1 commento:

  1. : Toro con Ariete: difficile coesione tra i due segni. (vedi affinità dell'Ariete).

    .: Toro con Toro: grande passione, burrascose sf
    uriate, ma sicuramente un grande rapporto.

    .: Toro con Gemelli: due segni vicini di casa possono creare dei problemi. Per funzionare è bene che abbiate dei pianeti nel segno dell'altro.

    .: Toro con Cancro: intesa pefetta. Il Toro è sensuale e amorevole. Il Cancro è intuitivo e amorevole. entrambi sono interessati dalla sicurezza.

    .: Toro con Leone: guai in vista. Il Toro ricerca una stabilità, Il Leone vuole vivere intensamente. Nessuno è disposto a ''schiodarsi''.

    .: Toro con Vergine: una bella coppia. condividete gli stessi valori. Un segno può spronare l'altro ad agire. Vi compensate perfettamente.

    .: Toro con Bilancia: in comune avete solo l'influenza di Venere. Per il resto siete completamente diversi. Quando svanisce la passione e l'innamoramento, avete poco da dirvi.

    .: Toro con Scorpione: quello che vi accomuna è la vostra testardaggine e la passione. Ma spesso, la prima prevale sulla seconda. Quando arrivano i problemi sono guai.

    .: Toro con Sagittario: combinazione difficoltosa. Sessualmente avete un'ottima affinità di coppia. Ma per il rsto, siete agli antipodi. Terminata la fase passionale è buio.

    .: Toro con Capricorno: avete gli stessi identici valori. Cercate la stabilità economica, le comodità e il valore della famiglia. Siete una coppia da 5 stelle.

    .: Toro con Acquario: voi Tori guardate la cruda realtà, gli Acquari galleggiano nelle loro idee. In comune avete la ridigità. Ci possono essere buone prospettive per una lunga relazione di coppia.

    .: Toro con Pesci: avete in comune gli stessi gusti e le stesse idee romantiche. Può nascere l'amore.


    FONTE: Oroscopo Italia

    RispondiElimina