domenica 18 gennaio 2015

SCORPIONE: il rapporto con ogni segno

.: Scorpione con Ariete: coppia in cerca di guai. L'impetuoso e diretto Ariete può risultarsi troppo scomodo per il gelosissimo Scorpione. Solo sessualmente funziona.


.: Scorpione con Toro: siete entrambi i degni rappresentanti della passione. Ma la vostra testardaggine non aiuta un rapporto di coppia.

.: Scorpione con Gemelli: troppo suscettibile lo Scorpione per un volubile Gemelli. Anche a letto, non và. 

.: Scorpione con Cancro: in comune avete dei grandi sentimenti e la passione per l'amore. Vi intendete profondamente e intuitivamente. Ma, potrebbero sorgere dei contrasti durante il vostro percorso. Avete ritmi diversi.

.: Scorpione con Leone: lo Scorpione brucia e il Leone splende. Ottima intesa sessuale. Ma, anche tante lotte. Fuoco e ghiaccio.

.: Scorpione con Vergine: una bella coppia. La continua ricerca del senso delle cose dello Scorpione, aiuta la Vergine nel campo intellettuale. A letto: fuoco e fiamme. Scommessa vincente.

.: Scorpione con Bilancia: a parte il romanticismo, rimane ben poco tra questi due segni. Coppia con scadenza in corso.

.: Scorpione con Scorpione: la comunicazione tra voi è incredibilmente facile e il sesso supera ogni immaginazione. Ma se dovesse sorgere una competizione tra voi. Sarebbe una battaglia insopportabile.

.: Scorpione con Sagittario: complicato e misterioso lo Scorpione, diretto e onesto il Sagittario. Troppe diversità tra voi no favoriscono il legame di coppia. solo un pianeta nel segno dell'altro potrebbe ammorbidire il rapporto.

.: Scorpione con Capricorno: intesa perfetta. Lo Scorpione impartisce e insegna le regole del gioco dei sentimenti, mentre il Capricorno protegge le sue emotività.

.: Scorpione con Acquario: combinazione ad alto rischio. Entrambi non si fanno sottomettere e le aspettative sono differenti.

.: Scorpione con Pesci: ottima formula e coppia azzeccata. Entrambi sensuali e intuiti vi trovate a perfetto agio. I sogni dello Scorpione si avverano con un Pesci.


FONTE: Oroscopo Italia 

1 commento:

  1. .: Scorpione con Ariete: coppia in cerca di guai. L'impetuoso e diretto Ariete può risultarsi troppo scomodo per il gelosissimo Scorpione. Solo sessualmente funziona.



    .: Scorpione con Toro: siete entrambi i degni rappresentanti della passione. Ma la vostra testardaggine non aiuta un rapporto di coppia.

    .: Scorpione con Gemelli: troppo suscettibile lo Scorpione per un volubile Gemelli. Anche a letto, non và.

    .: Scorpione con Cancro: in comune avete dei grandi sentimenti e la passione per l'amore. Vi intendete profondamente e intuitivamente. Ma, potrebbero sorgere dei contrasti durante il vostro percorso. Avete ritmi diversi.

    .: Scorpione con Leone: lo Scorpione brucia e il Leone splende. Ottima intesa sessuale. Ma, anche tante lotte. Fuoco e ghiaccio.

    .: Scorpione con Vergine: una bella coppia. La continua ricerca del senso delle cose dello Scorpione, aiuta la Vergine nel campo intellettuale. A letto: fuoco e fiamme. Scommessa vincente.

    .: Scorpione con Bilancia: a parte il romanticismo, rimane ben poco tra questi due segni. Coppia con scadenza in corso.

    .: Scorpione con Scorpione: la comunicazione tra voi è incredibilmente facile e il sesso supera ogni immaginazione. Ma se dovesse sorgere una competizione tra voi. Sarebbe una battaglia insopportabile.

    .: Scorpione con Sagittario: complicato e misterioso lo Scorpione, diretto e onesto il Sagittario. Troppe diversità tra voi no favoriscono il legame di coppia. solo un pianeta nel segno dell'altro potrebbe ammorbidire il rapporto.

    .: Scorpione con Capricorno: intesa perfetta. Lo Scorpione impartisce e insegna le regole del gioco dei sentimenti, mentre il Capricorno protegge le sue emotività.

    .: Scorpione con Acquario: combinazione ad alto rischio. Entrambi non si fanno sottomettere e le aspettative sono differenti.

    .: Scorpione con Pesci: ottima formula e coppia azzeccata. Entrambi sensuali e intuiti vi trovate a perfetto agio. I sogni dello Scorpione si avverano con un Pesci.


    FONTE: Oroscopo Italia

    RispondiElimina