domenica 18 gennaio 2015

SAGITTARIO: il rapporto con ogni segno

.: Sagittario con Ariete: un incontro perfetto. Entrambi i segni sono di fuoco, questo genera molta energia e serenità.

.: Sagittario con Toro: rimane il mistero di come siete riusciti ad innamorarvi. Siete una coppia difficile, avete interessi diversi. In comune, avete solo la testardaggine.

.: Sagittario con Gemelli: a parte il rischio di qualche scontro frontale, per il resto vi integrate perfettamente. Entrambi amate la libertà e il dialogo.

.: Sagittario con Cancro: il Sagittario non vuole e non sopporta di essere imprigionato o posseduto. Il Cancro vorrebbe fare tutte queste cose. Coppia da evitare.

.: Sagittario con Leone: complessa ma fortunata coppia. A parte qualche piccolo scontro, tra voi c'è una buona affinità di coppia. Condividerete assieme momenti indimenticabili.

.: Sagittario con Vergine: questa combinazione, inizialmente, è esplosiva. Avete un forte attrazione e intesa sessuale. Ma, durerà poco. Una volta spenta la fiamma della passione, rimane ben poco.

.: Sagittario con Bilancia: siete una coppia felice e naturale. Anche se il libertino Sagittario può causare delle gelosie, alla lunga, il fascino della Bilancia riuscirà a conquistarvi.

.: Sagittario con Scorpione: non facile la convivenza tra questi due segni. Solo un pianeta nel segno dell'altro potrebbero far funzionare questa combinazione.

.: Sagittario con Sagittario: vi intendete perfettamente. Eternamente giovani nello spirito, condividete gli istessi interessi. Ma rischiate di sognare l'impossibile e non riuscite ad affrontare i problemi veri.

.: Sagittario con Capricorno: la strana coppia. Il Sagittario è sorpreso dall'organizzazione e della maturità del Capricorno. Quest'ultimo è affascinato dai vostri modi bizzarri. Il rischio di conflitti e battaglie è sempre in agguato.

.: Sagittario con Acquario: non vi annoierete mai. Disobbedienti entrambi, amate le comodita e le lunghe chiaccherate. Siete la classica coppia che non muove un dito nelle facende domestiche.

.: Sagittario con Pesci: siete tutti e due curiosi e sognatori. Ma il Sagittario non sopporta le caratteristiche del segno dei Pesci. Convivenza difficile.


FONTE: Oroscopo Italia 

1 commento:

  1. .: Sagittario con Ariete: un incontro perfetto. Entrambi i segni sono di fuoco, questo genera molta energia e serenità.

    .: Sagittario con Toro: rimane il mistero di come siete riusciti ad innamorarvi. Siete una coppia difficile, avete interessi diversi. In comune, avete solo la testardaggine.

    .: Sagittario con Gemelli: a parte il rischio di qualche scontro frontale, per il resto vi integrate perfettamente. Entrambi amate la libertà e il dialogo.

    .: Sagittario con Cancro: il Sagittario non vuole e non sopporta di essere imprigionato o posseduto. Il Cancro vorrebbe fare tutte queste cose. Coppia da evitare.

    .: Sagittario con Leone: complessa ma fortunata coppia. A parte qualche piccolo scontro, tra voi c'è una buona affinità di coppia. Condividerete assieme momenti indimenticabili.

    .: Sagittario con Vergine: questa combinazione, inizialmente, è esplosiva. Avete un forte attrazione e intesa sessuale. Ma, durerà poco. Una volta spenta la fiamma della passione, rimane ben poco.

    .: Sagittario con Bilancia: siete una coppia felice e naturale. Anche se il libertino Sagittario può causare delle gelosie, alla lunga, il fascino della Bilancia riuscirà a conquistarvi.

    .: Sagittario con Scorpione: non facile la convivenza tra questi due segni. Solo un pianeta nel segno dell'altro potrebbero far funzionare questa combinazione.

    .: Sagittario con Sagittario: vi intendete perfettamente. Eternamente giovani nello spirito, condividete gli istessi interessi. Ma rischiate di sognare l'impossibile e non riuscite ad affrontare i problemi veri.

    .: Sagittario con Capricorno: la strana coppia. Il Sagittario è sorpreso dall'organizzazione e della maturità del Capricorno. Quest'ultimo è affascinato dai vostri modi bizzarri. Il rischio di conflitti e battaglie è sempre in agguato.

    .: Sagittario con Acquario: non vi annoierete mai. Disobbedienti entrambi, amate le comodita e le lunghe chiaccherate. Siete la classica coppia che non muove un dito nelle facende domestiche.

    .: Sagittario con Pesci: siete tutti e due curiosi e sognatori. Ma il Sagittario non sopporta le caratteristiche del segno dei Pesci. Convivenza difficile.


    FONTE: Oroscopo Italia

    RispondiElimina