domenica 18 gennaio 2015

LEONE: il rapporto con ogni segno

.: Leone con Ariete: intesa doc. Due segni di fuoco generano molto calore. Prospettive rosee augurano allegria e felicità.


.: Leone con Toro: pericoli in vista. Entrambi troppo irremovibili sulle proprie decisioni e stili di vita. L'intensità del Leone fatica a legare con la vita normale del Toro.

.: Leone con Gemelli: apparentemente tutto và per il meglio. Ma alla lunga, difficilmente il Leone sopporterà l'infedeltà dei Gemelli.

.: Leone con Cancro: buona affinità di coppia. Condividete appieno le vostre emozioni, che diventano particolarmente intense durante i periodi di luna piena.

.: Leone con Leone: a letto siete esplosivi. Ma avete entrambi un affamato bisogno di gloria che ha bisogno di essere sostenuto da continui impulsi e lodi. La lotta si fà dura, quando bisogna decidere chi è il vero Re della giungla.

.: Leone con Vergine: non siete una coppia naturale. Site completamente diversi. Per funzionare, almeno uno dei due dovrebbe avere un pianta nel segno dell'altro.

.: Leone con Bilancia: combinazione azzeccata. Il Leone adora giocare, la Bilancia flirtare. Sessualmente vi combinate benissimo.

.: Leone con Scorpione: siete entrambi coinvolgenti e piacevoli. La vostra intesa spazia dai splendidi momenti alle grandi battaglie. Vi aspettano dure lotte ma anche gioie immense.

.: Leone con Sagittario: ottima combinazione di due segni. Assicurati momenti di allegria, passioni sfrenate e avventure. Ma se il Leone non molla mai la presa, il Sagittario rischia di strozzarsi.

.: Leone con Capricorno: condividete gli ambienti eleganti e le bellezze della vita. Ma il Capricorno preferisce la lucidità, piuttosto che le forti emozioni dei sgargianti leoncini.

.: Leone con Acquario: non è un legame facile, ma non è impossibile. Se il Leone riesce ad essere meno manipolatore e più permissivo, può funzionare. Altrimenti, Picche!

.: Leone con Pesci: l'intesa iniziale può apparire perfetta, anche idilliaca. Ma è solo questione di tempo. I Pesci non possono sopportare di essere continuamente giudicato o criticato. Meglio evitare. 


FONTE: Oroscopo Italia 

1 commento:

  1. .: Leone con Toro: pericoli in vista. Entrambi troppo irremovibili sulle proprie decisioni e stili di vita. L'intensità del Leone fatica a legare con la vita normale del Toro.


    .: Leone con Gemelli: apparentemente tutto và per il meglio. Ma alla lunga, difficilmente il Leone sopporterà l'infedeltà dei Gemelli.

    .: Leone con Cancro: buona affinità di coppia. Condividete appieno le vostre emozioni, che diventano particolarmente intense durante i periodi di luna piena.

    .: Leone con Leone: a letto siete esplosivi. Ma avete entrambi un affamato bisogno di gloria che ha bisogno di essere sostenuto da continui impulsi e lodi. La lotta si fà dura, quando bisogna decidere chi è il vero Re della giungla.

    .: Leone con Vergine: non siete una coppia naturale. Site completamente diversi. Per funzionare, almeno uno dei due dovrebbe avere un pianta nel segno dell'altro.

    .: Leone con Bilancia: combinazione azzeccata. Il Leone adora giocare, la Bilancia flirtare. Sessualmente vi combinate benissimo.

    .: Leone con Scorpione: siete entrambi coinvolgenti e piacevoli. La vostra intesa spazia dai splendidi momenti alle grandi battaglie. Vi aspettano dure lotte ma anche gioie immense.

    .: Leone con Sagittario: ottima combinazione di due segni. Assicurati momenti di allegria, passioni sfrenate e avventure. Ma se il Leone non molla mai la presa, il Sagittario rischia di strozzarsi.

    .: Leone con Capricorno: condividete gli ambienti eleganti e le bellezze della vita. Ma il Capricorno preferisce la lucidità, piuttosto che le forti emozioni dei sgargianti leoncini.

    .: Leone con Acquario: non è un legame facile, ma non è impossibile. Se il Leone riesce ad essere meno manipolatore e più permissivo, può funzionare. Altrimenti, Picche!

    .: Leone con Pesci: l'intesa iniziale può apparire perfetta, anche idilliaca. Ma è solo questione di tempo. I Pesci non possono sopportare di essere continuamente giudicato o criticato. Meglio evitare.


    FONTE: Oroscopo Italia

    RispondiElimina