domenica 18 gennaio 2015

CAPRICORNO: il rapporto con ogni segno

.: Capricorno con Ariete: inizialmente, questo abbinamento, può funzionare. Al Capricorno può stimolare una relazione frizzante. Ma, la troppa immaturità ed esuberanza dell'Ariete alla fine stanca. Coppia a scadenza.

.: Capricorno con Toro: ottima affinità di coppia. Vi concatenate perfettamente, credente entrambi negli stessi valori. Molti figli in arrivo.

.: Capricorno con Gemelli: non è una combinazione facile. Troppo spensierato il Gemelli per un serio e sobrio Capricorno. Meglio evitare.

.: Capricorno con Cancro: la vostra forza è che entrambi credete fortemente nella famiglia. Anche se siete due segni opposti, in molti casi, vi compensate perfettamente. 

.: Capricorno con Leone: questa coppia può funzionare solo se alla base ci sono solide finanze. Entrambi amate in modo spregiudicato le comodità della vita. Spendaccioni.

.: Capricorno con Vergine: avete lo stesso elemento e come spesso accade in queste siruazioni l'abbinamento è perfetto. Coppia duratura con molti interessi in comune.

.: Capricorno con Bilancia: avete entrambi il gusto del romanticismo. Ma quando affiorano i problemi veri, questa coppia tende a sciogliersi. Il nocciolo è ammettere se ci sono da affrontare delle difficoltà.

.: Capricorno con Scorpione: coppia riuscita. Siete due segni seri e disinibiti, apparite diversi, ma in realtà vi compensate perfettamente. Legame stabile.

.: Capricorno con Sagittario: difficile legame di coppia. Dure battagle in vista. Questa combinazione può funzionare solo se uno dei due ha almeno un pianeta nel'altro.

.: Capricorno con Capricorno: siete ambiziosi e impegnati. Ma rischiate di condurre una vita tesa, orientata al lavoro e programmata, che non vi divertite mai. Se per caso uno dei due cadesse in depressione, sono cavoli amarissimi.

.: Capricorno con Acquario: coppia ad altissimo rischio. Uno, tradizionalista ed organizzato. L'altro, l'Acquario, individualista ed imprevedibile. Non siete fatti l'uno per l'altro. 

.: Capricorno con Pesci: possiamo scommetere su di voi! Bella intesa, il Capricorno, serio e calcolato può cadere nel tunnel degli impegni. I Pesci, possono ridare lustro e vitalità al partner e imparare da lui ad essere concreto.


FONTE: Oroscopo Italia 

1 commento:

  1. .: Capricorno con Ariete: inizialmente, questo abbinamento, può funzionare. Al Capricorno può stimolare una relazione frizzante. Ma, la troppa immaturità ed esuberanza dell'Ariete alla fine stanca. Coppia a scadenza.

    .: Capricorno con Toro: ottima affinità di coppia. Vi concatenate perfettamente, credente entrambi negli stessi valori. Molti figli in arrivo.

    .: Capricorno con Gemelli: non è una combinazione facile. Troppo spensierato il Gemelli per un serio e sobrio Capricorno. Meglio evitare.


    .: Capricorno con Cancro: la vostra forza è che entrambi credete fortemente nella famiglia. Anche se siete due segni opposti, in molti casi, vi compensate perfettamente.

    .: Capricorno con Leone: questa coppia può funzionare solo se alla base ci sono solide finanze. Entrambi amate in modo spregiudicato le comodità della vita. Spendaccioni.

    .: Capricorno con Vergine: avete lo stesso elemento e come spesso accade in queste siruazioni l'abbinamento è perfetto. Coppia duratura con molti interessi in comune.

    .: Capricorno con Bilancia: avete entrambi il gusto del romanticismo. Ma quando affiorano i problemi veri, questa coppia tende a sciogliersi. Il nocciolo è ammettere se ci sono da affrontare delle difficoltà.

    .: Capricorno con Scorpione: coppia riuscita. Siete due segni seri e disinibiti, apparite diversi, ma in realtà vi compensate perfettamente. Legame stabile.

    .: Capricorno con Sagittario: difficile legame di coppia. Dure battagle in vista. Questa combinazione può funzionare solo se uno dei due ha almeno un pianeta nel'altro.

    .: Capricorno con Capricorno: siete ambiziosi e impegnati. Ma rischiate di condurre una vita tesa, orientata al lavoro e programmata, che non vi divertite mai. Se per caso uno dei due cadesse in depressione, sono cavoli amarissimi.

    .: Capricorno con Acquario: coppia ad altissimo rischio. Uno, tradizionalista ed organizzato. L'altro, l'Acquario, individualista ed imprevedibile. Non siete fatti l'uno per l'altro.

    .: Capricorno con Pesci: possiamo scommetere su di voi! Bella intesa, il Capricorno, serio e calcolato può cadere nel tunnel degli impegni. I Pesci, possono ridare lustro e vitalità al partner e imparare da lui ad essere concreto.


    FONTE: Oroscopo Italia

    RispondiElimina