domenica 18 gennaio 2015

CANCRO: il rapporto con ogni segno

.: Cancro con Ariete: non siete sulla stessa lunghezza d'onda. L'ariete può cambiarvi troppo il vostro stato d'animo

.: Cancro con Toro: ottima intesa. il Cancro è intuitivo e coccolone. Il Toro sensuale e amorevole. Entrambi uniti dalla ricerca della stabilità.

.: Cancro con Gemelli: siete troppo piagnucoloni e casalinghi per un Gemelli. Lui cerca l'avventura, voi inseguite la sicurezza.

.: Cancro con Cancro: ottima intesa. Avete sensibilità ed energie da vendere. Vale la pena rischiare.

.: Cancro con Leone: siete troppo lunatici e statici per gli spensierati e avventurieri Leoni. Sole se il Leone è disposto a sottomettersi può funzionare.

.: Cancro con Vergine: difficoltà nel gestire le emozioni. Troppo schietto il Cancro, nel commentare il rapporto, per la Vergine che preferisce non essere messa sotto esame.

.: Cancro con Bilancia: non siete una coppia naturale anche se avete in comune diverse cose. Solo il desiderio della Bilancia di trovare una relazione stabile, può indurre al succeso questa combinazione.

.: Cancro con Scorpione: in comune vi appassionano i sentimenti romantici. I problemi nascono quando lo Scorpione non riesce più a gestire la vostra continua evoluzione.

.: Cancro con Sagittario: siete completamente diversi, ma in questo caso, gli opposti non si attraggono. Unitile cercare di amare chi non vuole essere posseduto.

.: Cancro con Capricorno: i vostri interessi opposti possono compensarvi a vicenda. Non è una combinazione perfetta, ma la grande determinazione di entrambi nell'obiettivo di consolidare la famiglia, può aiutarvi.

.: Cancro con Acquario: uno desideroso e bisognoso di coccole. L'altro freddo e distaccato. Non siete una coppia raccomandabile, ma non è detto che vada storto.

.: Cancro con Pesci: siete una coppia perfetta. Ipersensibili, i vostri ritmi si incrociano perfettamente. Anche se, a volte, il Cancro non riesce a trovare risposta ai tentativi autodistruttivi dei Pesci.


FONTE: Oroscopo Italia 

1 commento:

  1. .: Cancro con Ariete: non siete sulla stessa lunghezza d'onda. L'ariete può cambiarvi troppo il vostro stato d'animo

    .: Cancro con Toro: ottima intesa. il Cancro è intuitivo e coccolone. Il Toro sensuale e amorevole. Entrambi uniti dalla ricerca della stabilità.

    .: Cancro con Gemelli: siete troppo piagnucoloni e casalinghi per un Gemelli. Lui cerca l'avventura, voi inseguite la sicurezza.

    .: Cancro con Cancro: ottima intesa. Avete sensibilità ed energie da vendere. Vale la pena rischiare.

    .: Cancro con Leone: siete troppo lunatici e statici per gli spensierati e avventurieri Leoni. Sole se il Leone è disposto a sottomettersi può funzionare.

    .: Cancro con Vergine: difficoltà nel gestire le emozioni. Troppo schietto il Cancro, nel commentare il rapporto, per la Vergine che preferisce non essere messa sotto esame.

    .: Cancro con Bilancia: non siete una coppia naturale anche se avete in comune diverse cose. Solo il desiderio della Bilancia di trovare una relazione stabile, può indurre al succeso questa combinazione.

    .: Cancro con Scorpione: in comune vi appassionano i sentimenti romantici. I problemi nascono quando lo Scorpione non riesce più a gestire la vostra continua evoluzione.

    .: Cancro con Sagittario: siete completamente diversi, ma in questo caso, gli opposti non si attraggono. Unitile cercare di amare chi non vuole essere posseduto.

    .: Cancro con Capricorno: i vostri interessi opposti possono compensarvi a vicenda. Non è una combinazione perfetta, ma la grande determinazione di entrambi nell'obiettivo di consolidare la famiglia, può aiutarvi.

    .: Cancro con Acquario: uno desideroso e bisognoso di coccole. L'altro freddo e distaccato. Non siete una coppia raccomandabile, ma non è detto che vada storto.

    .: Cancro con Pesci: siete una coppia perfetta. Ipersensibili, i vostri ritmi si incrociano perfettamente. Anche se, a volte, il Cancro non riesce a trovare risposta ai tentativi autodistruttivi dei Pesci.


    FONTE: Oroscopo Italia

    RispondiElimina