domenica 18 gennaio 2015

BILANCIA: il rapporto con ogni segno


.: Bilancia con Ariete: come spesso accade gli opposti si attraggono. Vi compensate perfettamente. Voi portate intelligenza, mentre l'Ariete porta energia e passione di coppia. Un comune un grande romanticismo.

.: Bilancia con Toro: in comune avete solo il pianeta Venere, per il resto siete due individui diammetralmente opposti e incopatibili.

.: Bilancia con Gemelli: una coppia che vale la pena scommettere. Non manca il dialogo e la passione.

.: Bilancia con Cancro: sarà difficile conquistare il cuore di un fuggitivo Cancro. Rischiate di perderlo non siete sulla stessa lunghezza d'onda.

.: Bilancia con Leone: ottima affinità di coppia. Vi stimolate e divertite entrambi, state bene assieme e vi compensate perfettamente.

.: Bilancia con Vergine: come capita spesso tra due segni vicini, possono esserci delle nette divergenze, solo un pianeta nell'altro segno può far funzionare questa combinazione.

.: Bilancia con Bilancia: l'aspetto negativo di questo abbinamento è che siete ambivalenti sulle stesse tematiche e questo potrebbe confondervi a vicenda. Ma, siete anche entrambi cortesi, creativi, logici e pratici. Può funzionare.

.: Bilancia con Scorpione: condividete un forte romanticismo. Ma la forte intensità emotiva dello Scorpione con lega con il desiderio di serenità della Bilancia.

.: Bilancia con Sagittario: anche se il desiderio d'avventura del Sagittario può ingelosirvi, questa coppia si lega perfettamente. Felicità e lunga intesa. 

.: Bilancia con Capricorno: vi piace ad entrambi la vita di coppia e il romanticismo. Ma tendete troppo a frenare le vostre emozioni. I problemi arrivano quando bisogna superare assieme un ostacolo.

.: Bilancia con Acquario: la vostra intesa lascia a desiderare. Anche se potreste parlare per giorni incessantemente, gli aspetti dell'amore romantico latitano.

.: Bilancia con Pesci: l'aspetto a volte inganna. A prima vista potete apparite una coppia ideale. Ma in realtà siete una coppia fredda e a distaccata dalle emozioni.


FONTE: Oroscopo Italia 

1 commento:


  1. .: Bilancia con Ariete: come spesso accade gli opposti si attraggono. Vi compensate perfettamente. Voi portate intelligenza, mentre l'Ariete porta energia e passione di coppia. Un comune un grande romanticismo.

    .: Bilancia con Toro: in comune avete solo il pianeta Venere, per il resto siete due individui diammetralmente opposti e incopatibili.

    .: Bilancia con Gemelli: una coppia che vale la pena scommettere. Non manca il dialogo e la passione.

    .: Bilancia con Cancro: sarà difficile conquistare il cuore di un fuggitivo Cancro. Rischiate di perderlo non siete sulla stessa lunghezza d'onda.

    .: Bilancia con Leone: ottima affinità di coppia. Vi stimolate e divertite entrambi, state bene assieme e vi compensate perfettamente.

    .: Bilancia con Vergine: come capita spesso tra due segni vicini, possono esserci delle nette divergenze, solo un pianeta nell'altro segno può far funzionare questa combinazione.

    .: Bilancia con Bilancia: l'aspetto negativo di questo abbinamento è che siete ambivalenti sulle stesse tematiche e questo potrebbe confondervi a vicenda. Ma, siete anche entrambi cortesi, creativi, logici e pratici. Può funzionare.

    .: Bilancia con Scorpione: condividete un forte romanticismo. Ma la forte intensità emotiva dello Scorpione con lega con il desiderio di serenità della Bilancia.

    .: Bilancia con Sagittario: anche se il desiderio d'avventura del Sagittario può ingelosirvi, questa coppia si lega perfettamente. Felicità e lunga intesa.

    .: Bilancia con Capricorno: vi piace ad entrambi la vita di coppia e il romanticismo. Ma tendete troppo a frenare le vostre emozioni. I problemi arrivano quando bisogna superare assieme un ostacolo.

    .: Bilancia con Acquario: la vostra intesa lascia a desiderare. Anche se potreste parlare per giorni incessantemente, gli aspetti dell'amore romantico latitano.

    .: Bilancia con Pesci: l'aspetto a volte inganna. A prima vista potete apparite una coppia ideale. Ma in realtà siete una coppia fredda e a distaccata dalle emozioni.


    FONTE: Oroscopo Italia

    RispondiElimina