domenica 18 gennaio 2015

ARIETE: il rapporto con ogni segno

Ariete con Ariete: immaginate un vulcano o una salsa piccantissima Messicana. Questa combinazione dinamica, orientata all'azione e competitività, scatena delle immense esplosioni a catene incontrollabili.

.: Ariete con Toro: il primo è impetuoso ed esuberante, il secondo segno è equilibrato e ostinato. Le differenze possono farvi impazzire, a meno che non abbiate dei pianeti nel segno dell'altro.

.: Ariete con Gemelli: risultate essere una coppia felice e dinamica. Difficilmente vi annoiate.

.: Ariete con Cancro: entrambi vigorosi ed espressivi. Ma la dominanza dell'Ariete potrebbe disturbare i timori del Cancro.

.: Ariete con Leone: due segni di fuoco generano molto calore. Generalmente questo incontro si lega molto bene. A meno che, non si scontrino due forti personalità.

.: Ariete con Vergine: entrambi i segni risultano essere troppo critici con l'altro. L'Ariete esprime ciò che pensa, la Vergine deve rimuginare sulle cose.

.: Ariete con Bilancia: gli opposti si attraggono. siete entrambi alla ricerca del romanticismo, ottima fusione.

.: Ariete con Scorpione: sessualmente l'intesa è perfetta. Ma l'Ariete è troppo diretto per il geloso Scorpione. Coppia a caccia di guai.

.: Ariete con Sagittario: una buona combinazione tra due segni di fuoco. Favorità l'affinità di coppia.

.: Ariete con Capricorno: quando scoppia la scintilla è tutto perfetto. Ma esistono troppi contrasti tra questi due segni, la maggior parte delle volte la scintilla si spegne.

.: Ariete con Acquario: anche se questi due segni sono in sestile, non formano una coppia così felice come potrebbe apparire. Solo un forte legame tra Marte e Venere può venire in aiuto.

.: Ariete con Pesci: coppia ad alto rischio! Inizialmente i Pesci possono placare per un po' l'indole dell'Ariete. Ma solo per poco. Poi l'Ariete prende il largo.


FONTE: Oroscopo Italia 

1 commento:

  1. : Ariete con Ariete: immaginate un vulcano o una salsa piccantissima Messicana. Questa combinazione dinamica, orientata all'azione e competitività, scatena delle immense esplosioni a catene incontrollabili.

    .: Ariete con Toro: il primo è impetuoso ed esuberante, il secondo segno è equilibrato e ostinato. Le differenze possono farvi impazzire, a meno che non abbiate dei pianeti nel segno dell'altro.

    .: Ariete con Gemelli: risultate essere una coppia felice e dinamica. Difficilmente vi annoiate.

    .: Ariete con Cancro: entrambi vigorosi ed espressivi. Ma la dominanza dell'Ariete potrebbe disturbare i timori del Cancro.

    .: Ariete con Leone: due segni di fuoco generano molto calore. Generalmente questo incontro si lega molto bene. A meno che, non si scontrino due forti personalità.

    .: Ariete con Vergine: entrambi i segni risultano essere troppo critici con l'altro. L'Ariete esprime ciò che pensa, la Vergine deve rimuginare sulle cose.

    .: Ariete con Bilancia: gli opposti si attraggono. siete entrambi alla ricerca del romanticismo, ottima fusione.

    .: Ariete con Scorpione: sessualmente l'intesa è perfetta. Ma l'Ariete è troppo diretto per il geloso Scorpione. Coppia a caccia di guai.

    .: Ariete con Sagittario: una buona combinazione tra due segni di fuoco. Favorità l'affinità di coppia.

    .: Ariete con Capricorno: quando scoppia la scintilla è tutto perfetto. Ma esistono troppi contrasti tra questi due segni, la maggior parte delle volte la scintilla si spegne.

    .: Ariete con Acquario: anche se questi due segni sono in sestile, non formano una coppia così felice come potrebbe apparire. Solo un forte legame tra Marte e Venere può venire in aiuto.

    .: Ariete con Pesci: coppia ad alto rischio! Inizialmente i Pesci possono placare per un po' l'indole dell'Ariete. Ma solo per poco. Poi l'Ariete prende il largo.


    FONTE: Oroscopo Italia

    RispondiElimina