domenica 18 gennaio 2015

ACQUARIO: il rapporto con ogni segno

.: Acquario con Ariete: anche se questi due segni sono in sestile, non formano una coppia felice. Uno, pensa troppo al futuro.  L'Ariete, preferisce vivere alla giornata. Solo un forte legame tra Marte e Venere può aiutare questa combinazione.

.: Acquario con Toro: entrambi, difendete troppo le vostre idee, siete troppo inflessibili. Non ci sono buone prospettive per una relazione a lungo termine.

.: Acquario con Gemelli: incontro di anime gemelle. Tutti e due socievoli, amanti del divertimento ed entrambi attivi mentalmente. L'unico problema è che nessuno di voi nutre sentimenti profondi, quest'ultimo punto potrebbe far sciogliere il legame col passare del tempo. 

.: Acquario con Cancro: uno troppo freddo e distaccato. L'altro, il Cancro, affettuoso e coccolone. Combinazione poco raccomandabile, ma non impossibile.

.: Acquario con Leone: in questo legame esistono svariati punti da sciogliere. Può funzionare solo se, il Leone, accetta il vostro stile e i vostri amici eccentrici. E se non è troppo dominate nei vostri confronti. 

.: Acquario con Vergine: meglio evitare. Non siete una combinzione perfetta. Avete un'ottima intesa intellettuale. ma le emozioni non si incontrano. Vivete un reciproco disagio. 

.: Acquario con Bilancia: a parte l'ottimo legame intellettuale, gli aspetti della vita di coppia lasciano molto a desiderare. Può funzionare solo con un legame forte fra Marte e Venere.

.: Acquario con Scorpione: difficilissima intesa. Il fulcro del problema è che voi siete troppo distaccati emotivamente. Al contrario, dello Scorpione, che cerca un legame dominato dalle emozioni. Inoltre, siete due segni fissi, quindi non vi sottomettete facilmente.

.: Acquario con Sagittario: coppia moderna. La regola non esiste, siete una coppia aperta, vivace e indisciplinata. Preparatevi a una vita di pasti precotti, amici fuori di testa e lunghissime chiacchierate notturne.

.: Acquario con Capricorno: altissima possibilità di reciproca intollerabilità. Questa combinazione può essere un disastro, a meno che uno di voi non abbia dei pianeti nell'altro segno.

.: Acquario con Acquario: siete una coppia diversa da tutte le altre. Non conoscete nessun limite o vincolo. Sul piano intellettuale siete in sintonia, ma a letto sorgono i problemi. Sarebbe meglio meno chiacchiere e più fatti.

.: Acquario con Pesci: inizialmente seducente, ma alla lunga deludente. Impossibile per un Pesci, gentile e delicato, convivere con una persona distaccata e stravagante come l'Acquario. Idealmente almeno uno di voi de avere un pianeta nel segno dell'altro per colmare queste lacune.


FONTE: Oroscopo Italia 

2 commenti:

  1. .: Acquario con Ariete: anche se questi due segni sono in sestile, non formano una coppia felice. Uno, pensa troppo al futuro. L'Ariete, preferisce vivere alla giornata. Solo un forte legame tra Marte e Venere può aiutare questa combinazione.

    .: Acquario con Toro: entrambi, difendete troppo le vostre idee, siete troppo inflessibili. Non ci sono buone prospettive per una relazione a lungo termine.


    .: Acquario con Gemelli: incontro di anime gemelle. Tutti e due socievoli, amanti del divertimento ed entrambi attivi mentalmente. L'unico problema è che nessuno di voi nutre sentimenti profondi, quest'ultimo punto potrebbe far sciogliere il legame col passare del tempo.

    .: Acquario con Cancro: uno troppo freddo e distaccato. L'altro, il Cancro, affettuoso e coccolone. Combinazione poco raccomandabile, ma non impossibile.

    .: Acquario con Leone: in questo legame esistono svariati punti da sciogliere. Può funzionare solo se, il Leone, accetta il vostro stile e i vostri amici eccentrici. E se non è troppo dominate nei vostri confronti.

    .: Acquario con Vergine: meglio evitare. Non siete una combinzione perfetta. Avete un'ottima intesa intellettuale. ma le emozioni non si incontrano. Vivete un reciproco disagio.

    .: Acquario con Bilancia: a parte l'ottimo legame intellettuale, gli aspetti della vita di coppia lasciano molto a desiderare. Può funzionare solo con un legame forte fra Marte e Venere.

    .: Acquario con Scorpione: difficilissima intesa. Il fulcro del problema è che voi siete troppo distaccati emotivamente. Al contrario, dello Scorpione, che cerca un legame dominato dalle emozioni. Inoltre, siete due segni fissi, quindi non vi sottomettete facilmente.

    .: Acquario con Sagittario: coppia moderna. La regola non esiste, siete una coppia aperta, vivace e indisciplinata. Preparatevi a una vita di pasti precotti, amici fuori di testa e lunghissime chiacchierate notturne.

    .: Acquario con Capricorno: altissima possibilità di reciproca intollerabilità. Questa combinazione può essere un disastro, a meno che uno di voi non abbia dei pianeti nell'altro segno.

    .: Acquario con Acquario: siete una coppia diversa da tutte le altre. Non conoscete nessun limite o vincolo. Sul piano intellettuale siete in sintonia, ma a letto sorgono i problemi. Sarebbe meglio meno chiacchiere e più fatti.

    .: Acquario con Pesci: inizialmente seducente, ma alla lunga deludente. Impossibile per un Pesci, gentile e delicato, convivere con una persona distaccata e stravagante come l'Acquario. Idealmente almeno uno di voi de avere un pianeta nel segno dell'altro per colmare queste lacune.


    FONTE: Oroscopo Italia

    RispondiElimina
  2. Non vado d accordo con nessun segno meglio sta da soli allora

    RispondiElimina